CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

sabato 26 febbraio 2011

Regali utili

La mamma di Fabrizia ha cercato un regalo per la sua bimba che, oltre a renderla felice per la presenza dei suoi personaggi preferiti, la aiutasse a tenere in ordine la sua cameretta.

Io le ho realizzato questa pratica cassapanca, con le misure che mi aveva chiesto, spero che risponda alle sue esigenze, ma sopratutto che piaccia alla sua bimba!






Ma Fabrizia riceverà in regalo, dai suoi zii, anche quest'altro utile album portafoto, per ricordare tutti i suoi momenti felici!
AUGURI Fabrizia!

5 commenti:

  1. Ma sei bravissima...complimenti!!!!E augurissimi a Fabrizia...baci, Flavia

    RispondiElimina
  2. Grazie Flavia...... anche per esserti iscritta qui! Baci anche a te. Lecoq

    RispondiElimina
  3. Complimenti : proprio dei regali bellismi;
    Anch'io da piccola avrei voluto una cassapanca cosi'

    RispondiElimina
  4. Sei davvero brava, cara Lecoq!!!
    Bellissimo l'album e invidiabile la cassapanca.
    Un abbraccio e buona domenica,
    Lara

    RispondiElimina
  5. Amiche mie, sempre troppo buone con me! Grazie
    Lecoq

    RispondiElimina